Preferisci parlare con una persona anziché compilare un modulo? Chiamaci e ti metteremo in contatto con un membro del team che potrà aiutarti.
+39 327 546 8399
Garanzia sulle opere
In risposta alle crescenti esigenze dei nostri clienti per la qualificazione dei propri edifici, ci siamo avvalsi della collaborazione con primarie compagnie assicurative per offrire polizze specifiche che garantiscano la qualità dei lavori e proteggano da possibili danni.
1. Assicurazione Postuma Decennale:
- Descrizione: Questa polizza, unica nel suo genere, viene rilasciata a favore del committente e copre eventuali danni derivanti da difetti di materiale o installazione non corretta per un periodo di 10 anni dopo il completamento dei lavori.
- Copertura: Include interventi quali intonaci perimetrali, rivestimenti esterni, pavimentazioni, e impermeabilizzazione delle coperture.
2. Responsabilità Civile verso Terzi:
- Descrizione: La compagnia assicuratrice mantiene indenne la nostra società da qualsiasi risarcimento per danni involontariamente causati a terzi durante l’esecuzione dei lavori.
- Copertura: Danni da furto, lavori di manutenzione, danni a veicoli, interruzioni di attività, danni da inquinamento e molti altri.
3. C.A.R. (Contractor All Risk):
- Descrizione: Questa polizza “all-risk” copre sia danni materiali all’opera in costruzione che la responsabilità civile, proteggendo il committente da danni involontari causati a terzi.
- Copertura: Danni a impianti preesistenti, opere ed impianti permanenti e temporanei, costi di demolizione e di sgombero, allagamenti e molti altri.
- Validità: La polizza ha efficacia dall’inizio dei lavori di cantiere fino all’emissione del certificato di regolare esecuzione o di collaudo provvisorio, estendendosi fino al collaudo finale.
Con queste polizze, miriamo a fornire una completa tranquillità ai nostri clienti, assicurando che ogni aspetto del progetto sia coperto da potenziali rischi e danni.